Programma Work In Progress

Questo che vi presentiamo è solo un programma di massima, ancora in evoluzione, perché ad ogni riunione escono nuove idee e nuovi progetti. Il nostro desiderio è che, questa XXV SKIEDA ULTIMA TRACCIA, resti un evento memorabile per festeggiare questi fantastici venticinque anni insieme.

Sono confermati tutti gli appuntamenti più classici, che tanto vi hanno fatto divertire in questi anni, affiancati da alcune novità che, sicuramente, aumenteranno nel corso dell’inverno quindi seguite sempre la pagina www.skieda.com ed iscrivetevi subito per approfittare degli sconti ma, soprattutto, della possibilità di avere in regalo la Felpa SCARPA personalizzata La Skieda riservata a chi si iscrive per più di quattro giorni ski-pass prima del 31 dicembre 2018.

Si parte già al mattino di sabato 30 marzo alle 7.30 con l’apertura dell’Ufficio Accrediti a Plaza Placheda e con gli Ski Test per provare i nuovi materiali Telemark portati dalle più importanti ditte del settore. Poi ci sarà la presentazione della settimana durante il Welcome SCARPArty a Plaza Placheda dove ci ritroveremo tutti per dare ufficialmente il via alla XXV SKIEDA ULTIMA TRACCIA.

Domenica 1 aprile ancora Ski Test e poi il via alle escursioni con le Guide Alpine della Skieda: due opzioni, una più lunga ed una più breve per permettere a tutti di avvicinarsi al fuori-pista sulle nevi di Livigno. Come sempre obbligo di equipaggiamento ARTVA (che nel caso saranno disponibili presso le Guide Alpine). A mezzogiorno, nel centro di Livigno accompagneremo i bambini di Livigno in una giornata sugli sci di tanti, tantissimi, anni fa in costume tipico. Domenica sera ci sarà la prima escursione notturna nei boschi di Livigno, sempre accompagnati dalle Guide Alpine Skieda.

Lunedì 2 aprile all'alba appuntamento da non perdere con il Sun Rising (posti limitati - evento a pagamento) organizzato dall'Associazione Mattias... un incontro fra neve, cuochi stellati e spirito Skieda. Durante la giornata ci sarà poi un evento Live Music sulle piste. Alle 17.00 tutti al Bar Engadina per la grande festa organizzata da Greta e i suoi ragazzi.

La festa Trepallina vi aspetta tutti martedì 3 aprile con la sua carica di energia senza dimenticare lo spazio per la gara di Golf organizzata dalla Associazione Golf di Livigno prima del pranzo preparato dagli Sherpa Skieda e dai ragazzi di Trepalle.

E dopo una giornata così movimentata tutti a rilassarsi, mercoledì 4 aprile, all'Aquagranda e poi, chi vorrà vivere una serata speciale, potrà iscriversi alla cena in quota (posti limitati - evento a pagamento),  con risalita in Telecabine, in uno dei più esclusivi rifugi di Livigno mentre, chi avrà ancora spirito di avventura, potrà partecipare alla seconda Escursione Notturna con le Guide Alpine della Skieda.

Giovedì 4 aprile si riparte con la giornata Transumanza un dei classici appuntamenti Skieda dove i nostri telemarker potranno camminare tra le baite più belle di Livigno degustando le specialità che verranno preparate lungo il percorso.

E, per finire, nella serata di venerdì 5 aprile, ci sarà una grande Festa del Fuoco dove lo staff Skieda saluterà, per l’ultima volta, tutti i nostri amici Telemarker che ci hanno onorato della loro presenza durante questi 25 anni della SKIEDA.

Oltre a questo, ogni sera, ci saranno feste e concerti nei pub e bar di Livigno perché ogni serata di questa XXV SKIEDA ULTIMA TRACCIA sia speciale e resti nei vostri ricordi!

Restate sintonizzati sul sito www.skieda.com e sui nostri canali social (Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest ecc. ) per il programma più dettagliato che prenderà forma di settimana in settimana.